PIAZZA ARMERINA. Perseguitava un uomo, arrestata

I militari della Stazione carabinieri di Piazza Armerina hanno arrestato, con l’accusa di atti persecutori,  una donna di 24 anni. Secondo le accuse la donna avrebbe perseguitato un uomo di  33 anni anche lui di Piazza Armerina.

“Da circa un anno e mezzo – spiegano i carabinieri – la donna si era invaghita, senza essere corrisposta, dell’uomo che le era stato presentato da alcuni amici in comune. Da quel momento per il giovane sono iniziati i problemi. Infatti, nonostante lo stesso fosse già impegnato sentimentalmente, la ragazza cercava in tutti i modi di conquistarlo. Tuttavia, capendo di non essere corrisposta, era passata alle minacce, agli insulti, al danneggiamento dell’autovettura, arrivando perfino all’aggressione fisica ogni qualvolta lo incontrava per strada”.

Le attenzioni morbose della donna avevano costretto l’uomo perseguitato a ricorrere alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso per ben quattro volte, riportando ogni volta varie lesioni e contusioni al volto.

Nonostante le denunce, il comportamento violento della donna con il passare del tempo si faceva sempre più esasperato.

“Nella tarda mattinata del 17 maggio – continuano i carabinieri – mentre la vittima sostava all’interno della propria autovettura, la donna colpiva il finestrino lato guida mandandolo in frantumi e causando il ferimento del giovane che veniva colpito dalle schegge. Nella serata di ieri, infine, la donna veniva bloccata in piazza Falcone e Borsellino dai militari della locale Stazione carabinieri, diretti dal maresciallo Salvatore Sinopoli e coordinati dalla Compagnia di Piazza Armerina comandata dal capitano Vincenzo Bulla, mentre colpiva ancora una volta con calci e pugni l’autovettura del giovane e, successivamente, procurava allo stesso lesioni al volto fortunatamente di lieve entità”.

La donna dopo l’arresto è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


La Redazione
Autore -


'PIAZZA ARMERINA. Perseguitava un uomo, arrestata'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864