PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE. Lo Stato Maggiore dell’Esercito accoglie l’Ambasciata dell’Impegno

In questa foto, si evince la stima e l’impegno culturale per proporre ai giovani un messaggio di speranza e fratellanza.
Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppenicola Tota, Comandante Forze Operative Terrestri di Supporto, Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e Mons Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del Parlamento della Legalità Internazionale, ci credono fermamente e hanno una salda credibilità su territorio nazionale e internazionale visto che lo scorso sei gennaio lo staff di presidenza ha insediato al Cairo l’Ambasciata della Fratellanza e del Dialogo. Ma ritorniamo alla notizia di questo momento:
Lo Stato Maggiore dell’Esercito ha autorizzato il Generale di Corpo d’Armata Giuseppenicola Tota comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto ad insediare l’ambasciata dell’impegno del Parlamento della Legalità Internazionale. La notizia partita dalla capitale ha raggiunto il comando di Verona dove il generale Tota coordina un prestigioso gruppo operativo. Non è la prima ambasciata culturale che il Parlamento della Legalità Internazionale insedia tra gli uomini e le donne delle forze armate. Presso la scuola allievi Polizia di Stato a Peschiera del Garda vi è infatti l’ambasciata della Resilienza per la quale il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale Nicolò Mannino ha chiesto e ottenuto lo scorso luglio un apprezzamento dal Capo della Polizia di Stato Gabrielli e del Ministro dell’Interno. Stessa cosa presso la base Aeronautica Militare di trapani Birgi dove ha sede l’ambasciata del Tricolore già da due anni con tanto di parere favorevole dello Stato Maggiore dell’Aeronautica. Presidi culturali dove il linguaggio della Vita e della Fratellanza sposano bene gli ideali che vedono tanti giovani divenire protagonisti per una autentica cultura della legalità e cittadinanza attiva. Un plauso arriva dal presidente Nicolò Mannino dal vice Salvatore Sardisco e da Mons. Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del Parlamento della Legalità Internazionale.


La Redazione
Autore -


'PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE. Lo Stato Maggiore dell’Esercito accoglie l’Ambasciata dell’Impegno'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864