NUOTO. FINALE REGIONALE PER LA NICOSIANA GIORGIA BURRAFATO

La nuotatrice nicosiana Giorgia Burrafato, del vivaio della piscina Hydrogym di Nicosia e tesserata con la Poseidon Catania, ha ottenuto il minimo per partecipare alla finale regionale del campionato d’eccellenza FIN settore propaganda, nei 50 dorso con il tempo di 45″.

La finale si disputerà sabato 11 giugno alle ore 15.30 nella piscina olimpionica della Playa di Catania.

Soddisfatto per il risultato ottenuto dalla giovane nuotatrice nicosiana il tecnico Massimiliano Di Fazio. “È una grandissima emozione – commenta – sapere che Giorgia sarà tra le otto atlete più forti del settore propaganda siciliano nei 50 dorso. A a rendere questa esperienza ancora più strepitosa sarà la cornice di pubblico presente e una piscina olimpionica meravigliosa dove ho gareggiato tantissime volte da ragazzino. Il mio plauso va anche alle altre atlete che, pur non avendo centrato la qualificazione alla finalissima, hanno ottenuto ottimi risultati in ambito regionale: Elena Burrafato, 18^ nei 50 rana, Valentina Maggio, nei 50 farfalla, e Federica Maggio, 35^ nei 100 misti”.

“E’ un traguardo importante – aggiunge Laura Bonelli, titolare e chinesiologo del centro Hydrogym – per la nostra atleta Giorgia Burrafato partecipare e rappresentare Nicosia alla finale regionale del campionato di eccellenza. L’obiettivo è stato raggiunto con impegno, costanza, allenamento e passione per questa disciplina sportiva. I miei complimenti – conclude – vanno anche a Elena, Federica e Valentina per gli ottimi risultati raggiunti” .

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'NUOTO. FINALE REGIONALE PER LA NICOSIANA GIORGIA BURRAFATO'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864