NISSORIA. Forza Italia discute di democrazia con le candidate al Senato “Sicilia 2”

Ieri, 28 febbraio presso il ristorante Gazebo di Nissoria, il dott. Armando Glorioso (sindaco di Nissoria) e l’avv. Filippo Giacobbe (commissario comunale di Forza Italia di Nicosia) hanno organizzato una conferenza che ha avuto come ospiti due candidate al Senato nella circoscrizione Sicilia 2: l’On. Gabriella Giammanco (al primo posto) e l’avv. Gaetana Palermo (al terzo posto).

Molti erano i presenti, tra cui i vari commissari di Forza Italia e Forza Italia Giovani di tutta la provincia.
Durante la conferenza si sono discussi vari temi, il più importante fra tutti quello della democrazia.
L’On. Giammanco ha spiegato in maniera dettagliata il programma elettorale di Forza Italia, che prevede al primo posto la Flat Tax, la quale farebbe risparmiare molti soldi agli italiani e farebbe girare l’economia nel nostro paese. Ha poi parlato della scarsità delle  infrastrutture in Sicilia e della necessità del Ponte sullo Stretto che serve a collegare la Sicilia con il resto dell’Italia e dell’Europa. Per il Sud è indispensabile anche l’alta velocità e il doppio binario.
Infine ha concluso spiegando a tutti i presenti, in maniera fluida e semplice, come bisogna votare il 4 Marzo.

Editore
Autore -


'NISSORIA. Forza Italia discute di democrazia con le candidate al Senato “Sicilia 2”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864