Tutto pronto per l’evento organizzato dal CAVOPEN “Associazione Volontari zona nord Provincia di Enna” in collaborazione con CIVIS e CSVE, patrocinato dal Comune di Nicosia e dal Convento dei Frati Minori Cappuccini “San Felice” e che vedrà la partecipazione di numerose associazioni locali.
La Notte Bianca del Volontariato si svolgerà a Nicosia iniziando venerdì 01 giugno alle 18.00 presso l’androne del palazzo di Città con il saluto delle Autorità per poi proseguire con un programma ricco di manifestazioni nelle piazzette caratteristiche del paese, si concluderà sabato 02 giugno con la ” Giornata del Donatore”.
La manifestazione è all’interno del programma dei festeggiamenti in onore di San Felice che si svolgeranno dal 31 maggio al 02 giugno.
'NICOSIA. Venerdì 1 giugno con San Felice la Notte Bianca del Volontariato'
Nessun commento per questo articolo!