NICOSIA. UOMO ACCUSATO DI VIOLENZA E MALTRATTAMENTI

Nella giornata del 14 marzo 2017, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Nicosia, coordinato dal Commissario Capo Chiara Ricco Galluzzo, ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Enna nei confronti di I.P., residente a Nicosia, recentemente deferito allAutorità Giudiziaria per i reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, minaccia e lesioni ai danni della moglie convivente.
Il provvedimento cautelare, reso necessario al fine di impedire la reiterazione di condotte riconducibili a fenomeni di violenza di genere, si inserisce nellambito di un procedimento penale a carico di I.P. soggetto già noto alle Forze dellOrdine, per essersi reso responsabile già nel 2014 di analoghe fattispecie di reato nei confronti della stessa vittima.
L’attività d’indagine, disposta dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Enna, dott. Francesco Lo Gerfo, è tuttora in corso.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. UOMO ACCUSATO DI VIOLENZA E MALTRATTAMENTI'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864