NICOSIA. Un’intera giornata dedicata alla mitica Panda 4×4

Il 6 ottobre si terrà a Nicosia la manifestazione “Panda 4×4 Day 2019”. L’evento incentrato sul mitico modello di automobili Fiat vedrà la presenza di molti “pandisti” provenienti da tutta la Sicilia. Il raduno dei partecipanti è previsto in mattinata per poi spostarsi nei pressi di contrada Gambero dove si svolgerà l’intera giornata. Nata quasi per gioco, la manifestazione è giunta alla sua quarta edizione, e col passare degli anni sta assumendo sempre più visibilità grazie a una partecipazione sempre più nutrita di appassionati.

Il raduno sarà anche una bella occasione per i partecipanti per passare una giornata in mezzo alla natura, oltre che per valorizzare la propria autovettura. È infatti prevista una premiazione finale per la migliore Panda, che risulterà vincitrice a tutta una serie di prove che si terranno durante l’arco della manifestazione.

Michele Lambusta, tra gli organizzatori dell’evento è pronto per una giornata di sano divertimento e competizione: «Qualche anno fa abbiamo iniziato questa sorta di raduno quasi per scherzo, ma col passare del tempo abbiamo riscontrato interesse e siamo andati avanti nella speranza di riuscire a organizzare una manifestazione di questa portata. Siamo giunti alla quarta edizione e quest’anno, rispetto ai precedenti, abbiamo deciso di cambiare qualcosa, per rendere più divertente il tutto. Mi aspetto una partecipazione nutrita di persone, anche perché non vogliamo fermarci e anzi puntiamo a rendere questo evento un appuntamento fisso per tutti gli appassionati».


Staff
Autore -


'NICOSIA. Un’intera giornata dedicata alla mitica Panda 4×4'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864