Il solito asfalto sparso a mano solo per colmare le buche più profonde. Questo l’intervento che si sta realizzando in contrada Torretta, dove ormai l’asfalto è, ma questo già da tempo, un colabrodo. Per non parlare della due frane, in due diversi punti, transennate da anni, che continuano ad estendersi senza che si intervenga.
Fino a un paio di anni fa l’arteria stradale era di competenza della Provincia di Enna, che poi l’ha ceduta al Comune e quindi è stata inglobata nella rete viaria di competenza della città.
La strada è particolarmente pericolosa. Diversi gli incidenti che vi si sono verificati, l’ultimo lunedì sera quando un automobilista, fortunatamente rimasto illeso, ha spaccato due pneumatici, uno anteriore e uno posteriore. La manutenzione sulla strada non viene effettuata da decenni.
'NICOSIA. A Torretta si “tappano” le buche'
Nessun commento per questo articolo!