NICOSIA. Si è dimessa l’assessore Marino

Dimissioni a sorpresa per l’assessore Lucia Marino che era entrata in Giunta il 19 ottobre 2015 con la delega a Servizi sociali. La Marino era subentrata alla dimissionaria, per motivi personali, Maria Giovanna Scancarello.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha accordato – spiega Lucia Marino – e i consiglieri della lista Cambiamo Nicosia che mi hanno indicata, ma purtroppo non riesco a far collimare gli impegni lavorativi e familiari con quelli dell’incarico assessoriale. Quest’ultimo impegna troppe ore della mia giornata e non mi permette di esercitare la mia passione per l’insegnamento”.

Lucia Marino ha 32 anni, una laurea in Economia aziendale e una specialistica in Direzione aziendale, ambedue conseguite all’Università di Catania. Insegna in un istituto dell’ennese, ed è quindi un’insegnate pendolare, è sposata e ha un bambino piccolo. Alle ultime amministrative era stata candidata nella lista Cambiamo Nicosia che ha portato in consiglio Pino Castello, Aurora Catalano e Maria Di Costa, e erano stati proprio loro a indicare il suo nominativo per subentrare a Maria Giovanna Scancarello.

“Ringrazio – continua la Marino – di questa grande opportunità che mi è stata offerta e ne approfitto per complimentarmi con il sindaco Luigi Bonelli, per il suo impegno, la passione e l’umiltà che dimostra nel ricoprire il difficile ruolo di sindaco. Ringrazio anche tutti i consiglieri, gli assessori, la segretaria comunale, i dirigenti e dipendenti del Comune di Nicosia per il supporto che mi hanno dato in questi mesi. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa che mi ha umanamente arricchito”.

 


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Si è dimessa l’assessore Marino'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864