NICOSIA. La casa di riposo Barone di Falco assume infermieri professionali per l’assistenza agli ospiti. L’avviso pubblico di selezione è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ipab “Barone di Falco”. Gli infermieri verranno impiegati, quali liberi professionisti, presso la sede di Nicosia. Le domande devono pervenire entro il 22 dicembre prossimo.
Tutti coloro che sono interessati devono produrre la richiesta corredata da dettagliato curruculum vitae, devono essere già in possesso di partita Iva, o devono dichiarare di essere disponibili ad aprirla. I requisiti inderogabili, di cui tutti coloro che fanno richiesta devono possedere, sono il titolo di infermiere professionale riconosciuto ai sensi delle leggi italiane e l’iscrizione all’albo degli infermieri professionali. Le domande devono pervenire tramite mail preferibilmente Pec agli indirizzi email: baronedifalco@virgilio.it. oppure all’indirizzo Pec baronedifalco@ecert.it.
L’avviso di selezione per gli infermieri è consultabile sul sito della Barone di Falco, all’indirizzo www.istituzionedifalco.it. L’opera pia ha scopo di assistenza, ricovero, mantenimento di anziani ed inabili e di attuazione di progetti educativi e formativi anche per minori.
'NICOSIA. Selezione infermieri professionali all’Ipab Barone di Falco'
Nessun commento per questo articolo!