Nicosia: Scrutatori, scade alle 13 di oggi il termine per le domande

NICOSIA. Scade alle ore 13 di oggi, il termine per presentare la richiesta di partecipare al sorteggio degli scrutatori, per il Referendum del 4 dicembre prossimo.

Il sorteggio è riservato ai disoccupati ed inoccupati che non sono percettori di alcun ammortizzatore sociale, quali disoccupazione e cassa integrazione e che non fruiscono di misure di sostegno economico e prevenzione della povertà quali lavori socialmente utili, cantieri di servizio assegno civico, che entro la scadenza devono presentare all’Ufficio elettorale del Comune, la domanda e l’autocertificazione che attesta il possesso dei requisiti.

Il sorteggio per la nomina degli scrutatori si terrà lunedì 14 novembre a partire dalla 16,30 nell’Aula consiliare. Solo se il numero delle domande risulterà inferiore al numero minimo richiesto per legge per insediare i seggi, si provvederà a sorteggiare il numero di scrutatori mancanti dall’albo degli scrutatori generale, senza requisiti.

 


La Redazione
Autore -


'Nicosia: Scrutatori, scade alle 13 di oggi il termine per le domande'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864