NICOSIA. Ripristino della via Roma dopo i lavori della banda larga

Completati i lavori di ripristino della via Roma a Nicosia che domani ritornerà ad essere completamente aperta al traffico in entrambi i sensi di macia. Sempre nella giornata di domani inizieranno i lavori di ripristino dello stato dei luoghi al viale Regina Elena, in cui verranno eseguiti oltre lavori di ripristino legati all’installazione della fibra ottica, lavori di ripristino straordinario per le pessime condizioni in cui riversa la strada.

Dopo l’istallazione della fibra ottica per la banda larga, in città alcune strade interne, avevano subito pesanti scavi provocando disservizi e lamentele dei cittadini nicosiani. L’amministrazione era intervenuta nei confronti della Telecom, con cui è stato fissato un cronoprogramma per i lavori di ripristino delle strade.

Dopo l’intervento di ripristino in zona Crociate, in via Roma, domani partiranno quelli in viale Regina Elena e una volta completati questi ultimi si interverrà per rispristino dello stato dei luoghi anche davanti la casa natale di San Felice, dove, la settimana scorsa, si erano staccate parecchie mattonelle dopo le abbondanti piogge.

Alla fine dello scorso mese di aprile avevamo segnalato che i lavori per la banda larga, che avrebbero dovuto concludersi entro il 14 aprile, erano ancora in alto mare. Gli scavi erano stati completati, i cavi passati, ma il ripristino dello stato dei luoghi non c’era stato ancora.IMG-20160701-WA0001


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Ripristino della via Roma dopo i lavori della banda larga'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864