NICOSIA. Raccolta differenziata: al via la seconda zona

Inizia mercoledì 24 maggio con l’umido, la raccolta differenziata, anche nella seconda zona per il comune di Nicosia con i quartieri di San Michele, Santa Maria Maggiore, San Cataldo, zona Crociate, Santa Croce, zona Mamma Figlia, via S. Anna, zona Calvario e via Vitt. Emanuele oltre ai quartieri del centro dove era già in atto da tempo con ottimi risultati coprendo circa il 70% del paese.
In ritardo secondo il ruolino di marcia poiché la distribuzione dei kit è avvenuta porta a porta nella seconda zona che è stata ampliata rispetto alle previsioni iniziali. Nel frattempo si sta ultimando la distribuzione nella terza zona che permetterà la copertura totale del paese entro l’estate.
Per qualsiasi informazione o segnalazione legata al servizio si ricorda che è attivo da gennaio il numero verde 800 82 46 36 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.
Inoltre, per chi non avesse provveduto al ritiro del kit, è attivo il punto di distribuzione presso il palazzo di Città all’interno del’ufficio turistico, in piazza Garibaldi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e solo lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Raccolta differenziata: al via la seconda zona'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864