Inizia mercoledì 24 maggio con l’umido, la raccolta differenziata, anche nella seconda zona per il comune di Nicosia con i quartieri di San Michele, Santa Maria Maggiore, San Cataldo, zona Crociate, Santa Croce, zona Mamma Figlia, via S. Anna, zona Calvario e via Vitt. Emanuele oltre ai quartieri del centro dove era già in atto da tempo con ottimi risultati coprendo circa il 70% del paese.
In ritardo secondo il ruolino di marcia poiché la distribuzione dei kit è avvenuta porta a porta nella seconda zona che è stata ampliata rispetto alle previsioni iniziali. Nel frattempo si sta ultimando la distribuzione nella terza zona che permetterà la copertura totale del paese entro l’estate.
Per qualsiasi informazione o segnalazione legata al servizio si ricorda che è attivo da gennaio il numero verde 800 82 46 36 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.
Inoltre, per chi non avesse provveduto al ritiro del kit, è attivo il punto di distribuzione presso il palazzo di Città all’interno del’ufficio turistico, in piazza Garibaldi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e solo lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18.
'NICOSIA. Raccolta differenziata: al via la seconda zona'
Nessun commento per questo articolo!