NICOSIA. Pubblicati due bandi per la manutenzione stradale

Per quindici giorni a partire dal 26 luglio, data di pubblicazione dei bandi all’albo pretorio, le imprese edili interessate potranno partecipare a due bandi di gara relativi manutenzione della viabilità in vari tratti della città. I due bandi che fanno riferimento ad altrettanti progetti sono stati redatti dall’Ufficio tecnico comunale ed erano stati approvati dalla Giunta quindici giorni fa. Questi riguarderanno diversi interventi di vario genere sulla viabilità che prevedono rattoppi e sistemazione di tratti di strada dissestati.

Il Comune di Nicosia, sulla scorta delle richieste pervenute entro il termine indicato, individuerà cinque ditte concorrenti per ogni progetto, che saranno invitate alla procedura negoziata che si svolgerà mediante sorteggio pubblico il primo giorno lavorativo utile successivo alla scadenza di presentazione delle domande di candidatura ai bandi.

Il primo dei due progetti prevede la manutenzione straordinaria per Sant’Anna, tratti di Mammafiglia, sotto Santa Croce, piano Lavatoio, un tratto di via Regina Elena, tratti di via San Michele, contrada Murata all’imbocco con la strada provinciale per Agira, Torretta, tratti di via Marcello Capra, San Simone e via Nazionale. L’importo previsto per il progetto messo a bando è di 74.193,41 euro, inclusi 551,50 euro per costi legati all’attuazione di misure di sicurezza.

Il secondo progetto prevede interventi di manutenzione straordinaria di alcune vie del centro urbano in zona Magnana, via Pisciarotta e Prati Gurri. L’importo previsto per la realizzazione del progetto è di 74.949,72 euro, inclusi 551,50 euro per costi legati all’attuazione di misure di sicurezza.

Gli avvisi sul bando di gara sono stati pubblicati il 26 luglio 2016 e per quindici giorni a partire da questa data saranno disponibili sul sito internet del Comune di Nicosia all’indirizzo: “www.comunenicosia.gov.it” nonché, sul sito web del Comune in Amministrazione trasparente sottosezione bandi di gara.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Pubblicati due bandi per la manutenzione stradale'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864