NICOSIA. NANDO ZAPPIA È IL NUOVO ASSESSORE

È Nando Zappia il nuovo assessore della Giunta Bonelli. Nominato dal sindaco in tarda mattinata andrà a ricoprire il posto lasciato vacante da Giovanni Farinella. La decisione già nell’aria da qualche giorno è stata ufficializzata in mattinata.

Nando Zappia ha 33 anni ed ricopre il ruolo di consigliere comunale. Laureato in scienze politiche ha completato i suoi studi all’università di Catania. Nonostante la sua giovane età, Zappia, già prima di essere eletto nelle file della lista civica Impegno Comune, ha avuto esperienza politica militando nelle file di Forza Italia ed era stato candidato al consiglio comunale nel 2010.

Come accaduto già per Ivan Bonomo e per Pino Castello, Nando Zappia si dimetterà da consigliere comunale, lasciando il posto a Michele D’Alio, primo dei non eletti nella lista Impegno Comune. La lista civica, dopo le dimissioni della settimana scorsa di Luciana Spedale, nominerà come capogruppo Giusi Gentile. Per quanto riguarda il ruolo di componente del cda dell’opera Pia “Barone Di Falco”, ricoperto da Michele D’Alio, verrà nominata Erica Rizzo.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. NANDO ZAPPIA È IL NUOVO ASSESSORE'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864