NICOSIA. L’arbitro Michele Buzzone nel progetto Uefa “Talent & Mentor”

Il giovane arbitro nicosiano Michele Buzzone è stato inserito nel progetto Uefa “Talent & Mentor”, che valorizza i direttori di gara più promettenti a livello regionale. La comunicazione ufficiale è arrivata la settimana scorsa nel corso del raduno precampionato che si è tenuto a Terrasini.

Il ventenne arbitro sarà uno degli 8 fischietti siciliani inseriti in questo progetto, che prevede anche uno stage nel Centro tecnico nazionale di Coverciano. Sarà seguito dal mentor palermitano Vincenzo Zampardi, del Settore tecnico regionale, coordinato dal componente regionale Ugo Pirrone.

Michele Buzzone fa parte della sezione Aia di Enna, diretta da Giuseppe Di Gregorio. Ha iniziato ad arbitrare a gennaio del 2014, dopo aver frequentato il corso organizzato dal precedente presidente Filippo Tilaro. In questo inizio di stagione ha continuato a dirigere partite di squadre di Promozione, due di Coppa Italia (a Brolo e Gangi) ed una di campionato (ad Adrano).


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. L’arbitro Michele Buzzone nel progetto Uefa “Talent & Mentor”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864