NICOSIA. La nevicata blocca alcune zone della città

NICOSIA. Nevicata abbondante, ma non eccezionale, quella che dalla tarda serata di giovedì interessa la città, preannunciata dall’allerta meteo che riguarda l’intera Sicilia e che preannuncia maltempo anche per la giornata di sabato 7.

neve-2017-f-belvedere-pomeriggioAnche se nel centro storico non si segnalano grossi disagi, problemi in periferia, nelle strade e scalinate dei quartieri antichi, impraticabili per l’abbondante neve accumulata e in molte contrade di campagna dove i residenti sono rimasti bloccati.

 

Una segnalazione arriva da zona San Giovanni – San Pietro, dove una famiglia non è riuscita a raggiungere la strada principale.

neve-2017-mLa segnalazione al Comune con richiesta di intervento per raggiungere il centro abitato, non ha prodotto alcun intervento, perchè i mezzi erano impegnati nel centro abitato.

La famiglia è ancora isolata ed è stato comunicato che non essendoci situazioni di emergenza il Comune non interviene.  Difficoltosa la circolazione su via San Giovanni unica arteria che raggiunge l’ospedale Basilotta, percorribile con difficoltà anche con i mezzi fuoristrada.

 

 

 

 

 

 

 

Ecco alcune immagini di piazza Garibaldi  neve-2017-l neve-2017-i

 


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. La nevicata blocca alcune zone della città'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864