NICOSIA. Nevicata abbondante, ma non eccezionale, quella che dalla tarda serata di giovedì interessa la città, preannunciata dall’allerta meteo che riguarda l’intera Sicilia e che preannuncia maltempo anche per la giornata di sabato 7.
Anche se nel centro storico non si segnalano grossi disagi, problemi in periferia, nelle strade e scalinate dei quartieri antichi, impraticabili per l’abbondante neve accumulata e in molte contrade di campagna dove i residenti sono rimasti bloccati.
Una segnalazione arriva da zona San Giovanni – San Pietro, dove una famiglia non è riuscita a raggiungere la strada principale.
La segnalazione al Comune con richiesta di intervento per raggiungere il centro abitato, non ha prodotto alcun intervento, perchè i mezzi erano impegnati nel centro abitato.
La famiglia è ancora isolata ed è stato comunicato che non essendoci situazioni di emergenza il Comune non interviene. Difficoltosa la circolazione su via San Giovanni unica arteria che raggiunge l’ospedale Basilotta, percorribile con difficoltà anche con i mezzi fuoristrada.
Ecco alcune immagini di piazza Garibaldi
'NICOSIA. La nevicata blocca alcune zone della città'
Nessun commento per questo articolo!