Nicosia. Incidente via Pio la Torre, sta meglio il centauro ferito

Nicosia. Migliorano le condizioni del diciassettenne che sabato sera ha riportato alcune fratture nell’impatto tra la sua moto e un’auto. Il ragazzo ha riportato è stato sottoposto ad intervento di chirurgia ortopedica all’ospedale Basilotta, dove era stato trasportato in ambulanza subito dopo l’incidente.

Il diciassettenne sopraggiungeva a bordo di una moto enduro mentre il conducente di un’Alfa avrebbe effettuato una svolta senza dare la precedenza, ma l’esatta dinamica è al vaglio dei Vigili urbani che sono intervenuti e che hanno effettuato i rilievi e che stanno accertando anche la velocità alla quale procedevano i due mezzi coinvolti nello scontro.

E’ subito scoppiata la polemica sulla sicurezza di via Pio La Torre, dove un anno fa un pedone che stava attraversando la strada, era stato travolto e ucciso da un’auto.   Via La Torre che collega i quartieri Crociate e San Michele è la strada principale di una zona dove negli ultimi 10 anni sono sorti  molti complessi edilizi e attività commerciali.


La Redazione
Autore -


'Nicosia. Incidente via Pio la Torre, sta meglio il centauro ferito'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864