NICOSIA. Nuovo incarico per l’ex assessore Marino

Nuovo incarico per l’assessore dimissionario Lucia Marino che, giovedì, ha rimesso nelle mani del sindaco la delega ai Servizi sociali ed ha già accettato l’incarico di consulente del sindaco, a titolo gratuito, in materia di problematiche sociali.

La Marino, che era in Giunta da ottobre 2015, ha lasciato l’incarico assessoriale dichiarando che non aveva il tempo di portare avanti l’impegno che diventava troppo oneroso visto che si univa a quello di insegnante, che lavora fuori sede, e di mamma di un bambino piccolo. Questo succedeva giovedì. Venerdì il sindaco aveva già nominato il nuovo assessore, ossia il consigliere Pino Castello del gruppo Cambiamo Nicosia lo stesso che aveva segnalato la Marino.

E di ieri è la notizia che la Marino rimarrà a lavorare, questa volta gratuitamente, per il Comune come consulente. “Lucia Marino – spiega il sindaco luigi Bonelli – ha dimostrato grande passione e sensibilità per il settore dei Sevizi sociali e proprio per questo le ho chiesto, e lei ha accettato, di collaborarmi come consulente”.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Nuovo incarico per l’ex assessore Marino'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864