Ieri, giovedì 8 febbraio, dalle ore 10:00 alle 12:30, il movimento politico di Forza Italia Giovani di Nicosia ha organizzato, in piazza Garibaldi, un banchetto per la raccolta di giocattoli, nuovi e usati.
“Numerosi i giocattoli consegnati da vari cittadini.
Ciò evidenzia la totale solidarietà verso le famiglie meno fortunate. Infatti, i vari giocattoli, verranno donati ai bambini che si trovano nelle comunità alloggio e nelle case famiglia” afferma Graziano Rizzo, commissario comunale di Forza Italia Giovani di Nicosia.
Continua “Inoltre, dopo varie segnalazioni ricevute riguardanti la totale mancanza di giocattoli nella maggior parte delle scuole dell’infanzia situate nel territorio, abbiamo deciso insieme agli altri giovani di donare anche negli asili alcuni giochi. I quali non solo rendono felici i bambini, ma anche li aiutano a crescere.
Vi aspettiamo, per la prossima attività, sabato 10 febbraio alle ore 17:00 presso la sede di Forza Italia per un dibattito sulle Foibe e a seguire faremo la deposizione di un omaggio floreale per le vittime delle Foibe presso il monumento dei caduti della seconda guerra mondiale situato nella villa comunale A. Burrafato”
'NICOSIA. Forza Italia Giovani raccoglie giocattoli per i bambini meno fortunati'
Nessun commento per questo articolo!