NICOSIA. “El hombre de los globos”, in scena al Cannata

Andrà in scena domani sera alle 21, al cine teatro Cannata, “El hombre de los globos” opera ideata e diretta dal maestro Giovanni Cilluffo.

Lo spettacolo fa rivivere il lungo sogno di un venditore di palloncini in viaggio per il mondo, che riesce ad intrappolare in ogni suo palloncino di colore diverso un’esperienza nuova, una storia di vita unica, ma con la piena consapevolezza che nel mondo non conta il colore delle cose ma l’essenza che ci permette di stare in vita ed è uguale per tutti.

Uno spettacolo unico, intriso di recitazione e coreografie di danza che creano un’atmosfera quasi surreale che riesce ad emozionare e far riflettere sui temi delicati come quello della razzialità e dei pregiudizi etnici.

Giovanni Cilluffo è stato protagonista nei giorni scorsi con il  laboratorio di teatro danza “Il sentiero della mente” conclusosi venerdi 23 settembre proprio a Nicosia. Chiuderà domani sera la sua permanenza in città, per poi rientrare in Veneto dove vive e lavora come regista e direttore artistico da oltre quarant’anni.

Spettacolo per tutti.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del cine teatro Cannata al prezzo intero di 5 euro.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. “El hombre de los globos”, in scena al Cannata'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864