NICOSIA. Domenica 29 aprile il “2° Raduno Nazionale Panda 4×4 Nicosia”

Si svolgerà a Nicosia, domenica 29 aprile, il 2° Raduno Nazionale “Panda 4×4 Nicosia” organizzato dalle associazioni “Panda 4×4 Nicosia” e “Nicosia 4×4” che curerà l’assistenza e la logistica dell’evento, coadiuvati dalla F.I.F. Federazione Italiana Fuoristrada.
L’evento, patrocinato dal Comune di Nicosia, prevede la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria e si svolgerà lungo un percorso turistico e naturalistico del territorio nicosiano e li vedrà impegnati sia in prove di abilità soft che per i più esperti passaggi hard.
“45 equipaggi sono stati presenti alla prima edizione del 23 ottobre dello scorso anno e visto l’importante riscontro e successo, per quest’anno si prevede la partecipazione di un numero maggiore di iscritti, supportati anche dall’entusiasmo che hanno creato i due equipaggi nicosiani, Michele Lambusta e Carmelo Di Franco, al primo raduno nazionale svoltosi a Gragnano il 18 di marzo.”


Editore
Autore -


'NICOSIA. Domenica 29 aprile il “2° Raduno Nazionale Panda 4×4 Nicosia”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864