NICOSIA. CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE URGENTE PER DOMANI 17 NOVEMBRE

L’emergenza Covid19 comporta scelte ardue e in tempistiche abbastanza celeri. È, quindi, convocato per domani un Consiglio Comunale urgente (alle ore 19) per poter discutere della problematica di emergenza sanitaria legata al covid19 e quindi le attività di contrasto alla pandemia.
Inoltre, tra i punti all’ordine del giorno vi sono la presentazione al consiglio comunale e l’approvazione del documento unico di programmazione 2020-2022 (DUP) e, come ultimo punto, si parlerà della “Centrale Sicula” lotto 5B, appalto integrato per la progettazione e l’esecuzione delle opere di completamento ed integrazione dei lavori di ammodernamento e sistemazione del tratto in corrispondenza dello svincolo con la SS120 e lo svincolo di Nicosia Nord. Istanza di convocazione di conferenza di servizi “decisoria” per l’accertamento della conformità urbanistica e per l’acquisizione di ogni autorizzazione, approvazione e parere comunque denominato necessario alla realizzazione ed esercizio dell’opera.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE URGENTE PER DOMANI 17 NOVEMBRE'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864