NICOSIA. Concorso vetrina più bella, vince il “Market al Duomo”

NICOSIA. Si è svolta domenica la premiazione  del concorso  “Natale in vetrina 2016” organizzato da Confcommercio e Pro Loco, che ha visto coinvolti 41 commercianti di Nicosia e 1 cooperativa sociale..

Erano presenti il presidente di Confcommercio Antonio Insinga e il direttivo dell sede di Nicosia,  Salvatore Catania vice presidente vicario provinciale di Confcommercio,  il sindaco Luigi Bonelli, l’assessore Ivan Bonomo, il presidente Pro Loco Charlie La Motta.

La giuria composta da Scellato, Trovato, Picone, e dai presidenti delle due associazioni che hanno promosso il concorso, hanno valutato le vetrine secondo i criteri di creatività, ricerca dei materiali ed il non aver pubblicizzato in vetrina i prodotti venduti.

Il primo premio è stato assegnato a: “Market al Duomo”, il secondo a “Lillo Anello” via Roma ed il terzo a “L’Erbavoglio”.

“Un grazie sentito a tutti i partecipanti di questa seconda edizione di Natale in ventina – ha sottolineato il presidente di Confcommercio Antonio Insinga –  che già da ora confermiamo per il prossimo anno visto l’entusiasmo mostrato da parte di tutti. Ribadiscono l’importanza di iniziative del genere che possono solo fare bene al commercio locale. Un ringraziamento al presidente della Pro Loco, Charlie La Motta, per il fruttuoso protocollo d’intesa sottoscritto con la nostra associazione e al sindaco Luigi Bonelli, che è anche l’assessore al commercio d Nicosia per il sostegno e per il patrocinio concesso per la manifestazione”.

 

 


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Concorso vetrina più bella, vince il “Market al Duomo”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864