NICOSIA. Prorogato con contratto di lavoro a tempo determinato, l’incarico di dirigente del primo settore e di vicesegretario a Patrizia Mancuso.
Il sindaco Luigi Bonelli con determina ha disposto il contratto fino al 31 dicembre 2017 con uno stipendio per tredici mensilità di 43.310 euro annui, oltre ad una retribuzione di posizione di 21.447 euro con riserva di rideterminazione, gli assegni familiari, la retribuzione di risultato, in relazione alle risultanze delle verifiche del nucleo di valutazione.
I dirigenti del Comune sono quindi 4, quanti i Settori, e sono, oltre alla Mancuso, Giovanni Li Calzi, dirigente del Secondo Settore e ragioniere generale, Antonino Testa, che dirige l’Ufficio tecnico comunale che è il Terzo settore e Maria Grazia Leanza al Quarto settore e comandante della Polizia municipale. Per Testa, Li Calzi e Leanza il sindaco con determina aveva disposto gli incarichi dirigenziali per tutta la durata del suo mandato, mentre per Mancuso era stato disposto un incarico a termine che è stato ora confermato per altri 12 mesi.
'Nicosia: Comune. Mancuso incarico di dirigente fino al 31 dicembre'
Nessun commento per questo articolo!