NICOSIA. E’ Chiara Ricco Galluzzo la nuova dirigente del Commissariato di Ps

NICOSIA. Chiara Ricco Galluzzo, trentaquattro anni, originaria della provincia di Messina, è la nuova dirigente del Commissariato di Polizia e sarà in servizio da lunedì 16 gennaio .

Laurea specialistica in Giurisprudenza ed il diploma di specializzazione per le Professioni legali, conseguiti all’università di Messina nel dicembre 2014, dopo aver superato il concorso esterno per commissari della Polizia di Stato, La Ricco Galluzzo ha iniziato il corso di formazione biennale presso la Scuola superiore di Polizia di Roma, conseguendo anche il Master di II livello in Scienze della sicurezza pubblica presso l’università La Sapienza.

La nuova dirigente del Commissariato di Ps, succede al vicequestore Giovanni Martino, che ha lasciato l’incarico per trasferimento lo scorso settembre.

La dirigente è stata presentata alla stampa dal questore Antonino Romeo, insieme alla nuova dirigente della Digos Rosa Cascio anche lei proveniente dalla Scuola superiore di Polizia. Le due dirigenti sono state assegnate alla Questura di Enna dal capo della Polizia, prefetto Franco Gabrielli.

 


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. E’ Chiara Ricco Galluzzo la nuova dirigente del Commissariato di Ps'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864