NICOSIA. CAMPO DI CALCETTO EDUCATORIO, LA GESTIONE ALLA “ASEN”

NICOSIA. Il  campo di calcio a 5 dell’Educatorio ha un gestore. Sarà l’associazione sportiva “Asen Accademy” a gestirlo per un canone annuo di 5.580 euro che verranno decurtati dai lavori di ripristino del tappeto in erba sintetica.

Il bando pubblicato la scorsa estate, affida per 5 anni la gestione della struttura. Il gestore dovrà garantire il regolare funzionamento del campo, la custodia e la manutenzione, dovrà ripristinare a proprie spese il tappeto di gioco con erba sintetica e assumersi l’onere delle utenze. Al Comune è garantita la disponibilità della struttura per le scuole. Il bando prevedeva l’offerta migliorativa su un canone annuo di 4.650  euro e l’associazione sportiva “Csen Accademy” ha offerto un rialzo del 20% sul canone da versare al Comune. La struttura era ritornata nel pieno possesso del Comune la primavera scorsa, sulla base di una soluzione bonaria del contenzioso con l’Opera pia Di Falco, che non ha previsto l’onere per l’Ipab di eseguire i lavori necessari a rendere la struttura funzionale come era quando la ebbe in gestione.

 

 


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. CAMPO DI CALCETTO EDUCATORIO, LA GESTIONE ALLA “ASEN”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864