Siamo giunti alla 5° edizione di “Calici sotto le stelle” che quest’anno si svolgerà, sabato e domenica 5 e 6 agosto a Nicosia, con inizio alle ore 20,00, nella location del parcheggio di Santa Maria di Gesù.
“Ebbene si, sono passati cinque anni dalla sua prima edizione e anno dopo anno, l’evento è notevolmente cresciuto come afflusso di partecipanti, sia nicosiani che provenienti dall’hinterland dei comuni limitrofi.
Quest’anno saranno molte le novità, a partire dall’offerta enogastronomica che sarà suddivisa per settori: dai primi, alle carni, al pesce e per finire ai dolci, con annessi i punti degustativi dei vini d’eccellenza nazionale che più si addicono al tipo di piatto che si sceglie di degustare.
Le serate vedranno il susseguirsi, ora dopo ora, di eventi e grandi sorprese che porteranno armonia e intratterranno, piacevolmente, i partecipanti: degustazioni enogastronomiche, prodotti tipici e vini delle migliori cantine italiane; Musica live; collegamenti radiofonici con gli speaker di radio studio 2; danza artistica; videoart con musica multimediale; Body painting; Estemporanea creativa di moda e tante, tante altre sorprese.”
Ad organizzare tutto ciò, L’Ecomuseo Petra d’Asgotto e l’Amministrazione comunale di Nicosia che, fin d’ora, estendono a tutti il loro caloroso invito e saranno lieti di accogliervi, per trascorrere insieme una serena e gioiosa serata.
Si ringrazia per la collaborazione le associazioni: Città invisibili; Uscita di sicurezza; Kalsa compagnia; Consorzio culturale Nicosia; Dacosa Nascecosa; Le metrò stylist.
Un particolare ringraziamento a: Giovanni Ciluffo; Federica Musumeci; Martina De Luca; Loredana Nisi; Alessia Juppa e tutti coloro che, con spirito di sacrificio, stanno apportando un notevole contributo all’evento.
'NICOSIA. Calici sotto le stelle 2017 la 5° edizione sabato 5 e domenica 6 agosto'
Nessun commento per questo articolo!