Ampliato il servizio dell’asilo nido comunale di Nicosia in contrada Magnana. Senza costi aggiuntivi a carico degli utenti per tutto l’anno scolastico 2016/2017. Il servizio partirà dal 5 settembre 2016 ed è previsto un ampliamento di servizio con prolungamento dell’orario di apertura della struttura, che garantirà il servizio anche nelle ore pomeridiane.
Ad illustrare il potenziamento del servizio le educatrici Loredana D’Anna e Luisa Cipresso, insieme al sindaco Luigi Bonelli. L’ampliamento degli orari nelle ore pomeridiane prevede che da lunedì al venerdì il servizio sarà garantito dalle 14 alle 19, sabato dalle ore 7.30 alle ore 14.30. L’apertura dell’asilo sarà, inoltre, garantita durante le vacanze natalizie, di carnevale e di pasqua dalle ore 7.30 alle ore 18.
Nei mesi estivi saranno garantiti ulteriori due settimane di servizio nel mese di luglio, rispetto alla consueta chiusura dell’anno accademico.
Le iscrizioni, per i bambini che vanno da zero a tre anni, sono aperte per tutto il mese di agosto, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Il richiedente deve compilare l’apposito modulo che è possibile reperire presso il Comune di Nicosia o scaricabile dal sito istituzionale. La domanda dovrà essere inoltrata sempre al Comune di Nicosia presso l’Ufficio protocollo o per via telematica all’indirizzo email: servizisociali@comunenicosia.gov.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio servizi sociali del Comune, in via Bernardo Di Falco 49.
'NICOSIA. Ampliato il servizio dell’asilo nido'
Nessun commento per questo articolo!