NICOSIA. Al via la sagra dei maccheroni “na maidda”

Torna, il 4 settembre, la sagra dei maccheroni “na maidda”, arrivata alla terza edizione ed abbinata alla seconda edizione del concorso fotografico “Svela il tuo quartiere”. Le due manifestazioni sono organizzate dall’associazione Comitato per S. Maria Maggiore e dall’A.T.S. San Michele, con il patrocinio del Comune di Nicosia. Location privilegiata del doppio evento il quartiere di San Michele.

Alle 19,30 le manifestazioni saranno aperte da una tavola rotonda sul quartiere di San Michele.

Alle 21 via alla sagra con la degustazione dei maccheroni accompagnati da un bicchiere di vino, il contributo simbolico per la degustazione è di 1,5 euro e il ricavato sarà devoluto in parte per i terremotati del centro Italia e in parte per il restauro della teca della reliquia di San Luca Casale. L’intrattenimento sarà affidato alla compagnia teatrale “Nico… Satireggiando” .

Alla sagra è abbinato il concorso fotografico “Svela il tuo quartiere”, dedicato agli antichi quartieri di Santa Maria Maggiore e San Michele. Al primo classificato verrà assegnata una macchina fotografica Nikon, il secondo classificato avrà un pranzo per due persone presso l’agriturismo Masseria ed il terzo una pergamena di partecipazione.


La Redazione
Autore -


'NICOSIA. Al via la sagra dei maccheroni “na maidda”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864