L’ordine dei commercialisti aderisce alla piattaforma per i finanziamenti pubblici

L’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Nicosia, insieme a quello di Enna, ha aderito al sistema di comunicazione dei finanziamenti pubblici ideato dalla società “Sportello attività produttive Srl” per gli Enti locali, gli ordini professionali e le associazioni di categoria.

L’adesione congiunta al sistema PST da parte degli ODCEC di Nicosia ed Enna consentirà a tutti i commercialisti della provincia di essere, costantemente e gratuitamente, informati sui finanziamenti pubblici emessi ai vari livelli di governo in modo da poterli usare a favore dei propri clienti.

Inoltre, l’adesione congiunta dei due ordini permetterà ai presidenti Fabio Montesano e Andrea Maggio di operare, contemporaneamente, sull’intera provincia in modo da riuscire a stimolare, per il tramite dei commercialisti, la giusta sinergia fra i vari operatori economici finalizzata a creare, nel medio periodo, uno sviluppo locale reale e duraturo.

Venerdì 29 luglio alle ore 16,30 nella sede dell’ODCEC di Enna verranno illustrati i dettagli della convenzione, le modalità di erogazione del servizio e le procedure di utilizzo della piattaforma informatica. Contestualmente ad ogni commercialista saranno consegnate le credenziali di accesso alla piattaforma stessa.


La Redazione
Autore -


'L’ordine dei commercialisti aderisce alla piattaforma per i finanziamenti pubblici'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864