LEONFORTE. Arrestato un pedofilo, la vittima ha 13 anni

Sta provocando sgomento la notizia, apparsa nell’edizione di oggi del giornale di Sicilia, dell’arresto di un pedofilo  sorpreso dagli agenti del Commissariato di Leonforte mentre abusava di un tredicenne. L’arresto, ieri notte, in flagranza dopo che gli agenti hanno fatto irruzione in una proprietà di campagna a cui erano arrivati dopo avere seguito, per diversi giorni, i movimenti dell’uomo.

Dell’uomo arrestato si sa che è un disoccupato cinquantenne, leonfortese, pregiudicato per reati sessuali, sempre in danno di minori. Si tratterebbe di un uomo già condannato in passato per accuse analoghe. L’ accusa ipotizzata dagli investigatori è di atti sessuali con minori.

La polizia lo ha arrestato ieri notte, trovandolo in compagnia della vittima. E poi lo ha tradotto in carcere, associandolo alla Casa circondariale di Enna, come disposto dal magistrato di turno, il sostituto procuratore Francesco Rio. L’ attività scaturisce dai sospetti degli investigatori della sezione di Pg del Commissariato di Leonforte, diretti dal commissario capo Alessio Puglisi. Da una decina di giorni gli agenti hanno deciso di intensificare la propria attività investigativa attorno a quell’ uomo, sotto il coordinamento della magistratura ennese.


La Redazione
Autore -


'LEONFORTE. Arrestato un pedofilo, la vittima ha 13 anni'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864