LAVORO – IL 6 OTTOBRE SELEZIONI PER INTERPRETARE I PERSONAGGI A EURODISNEY

Il bando per lavorare come animatore nel casting spettacolo del parco Eurodisney di Parigi è visibile al Centro per l’Impiego di Nicosia.

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 ottobre, mentre le selezioni si terranno a Catania (sale del Cus della cittadella universitaria via Andrea Doria 6) il 6 ottobre.

La selezione riguarda giovani di sesso maschile e femminile di età superiore ai 18 anni che dovranno interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi, principi e principesse o partecipare alle parate come ballerini.

I requisiti principali per la partecipazione alla selezione sono: la nazionalità europea; la conoscenza fluente dell’inglese o del francese; la statura tra i 137 cm e i 192 cm(sono particolarmente ricercati candidati di statura compresa tra i 137 e i 159 cm); per i ballerini sono richieste nozioni di danza classica e/o di modern jazz: è richiesta dinamicità e vigore fisico; saranno anche valutate positivamente le esperienze di aerobica, teatro, mimo e animazione.

Le domande per la selezione entro il 5 ottobre dovranno essere inviate via e-mail a massimo.floridia@regione.sicilia.it, con allegata documentazione scaricabile dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures.

Lino Buzzone


Tag:


La Redazione
Autore -


'LAVORO – IL 6 OTTOBRE SELEZIONI PER INTERPRETARE I PERSONAGGI A EURODISNEY'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864