La redazione saluta i lettori

Cari lettori, ci dispiace molto dovere scrivere questo ultimo contributo giornalistico per il giornale. Abbiamo deciso di lasciare questo progetto nel quale abbiamo creduto e per il quale ci siamo spesi tra mille difficoltà e problemi. Purtroppo non possiamo più continuare. Non ci sono le condizioni, nemmeno quelle minime che passano per il rispetto delle persone e del loro lavoro.

Nonostante in meno di un anno siamo riusciti a imporci diventando il secondo giornale più letto dell’ennese, un risultato che dobbiamo a voi che ci avete dato fiducia, ma concedetecelo, anche al nostro lavoro e alla qualità e puntualità dell’informazione, non ci sono stati altrettanti risultati e serietà da parte di chi ha gestito questo progetto.

Nel chiudere la nostra collaborazione ci rimane la consapevolezza, che viviamo anche con un pizzico di orgoglio, di avere lavorato seriamente e sempre nel rispetto di voi lettori, primo nostro punto di riferimento, e anche dei patti fatti con i responsabili del progetto. Proprio per la serietà che ci contraddistingue nonostante i problemi siano emersi già diversi mesi fa, abbiamo temporeggiato come ci è stato chiesto dall’Editore, ma le nostre attese sono state tradite.

Agli sponsor diciamo che non ci siamo mai occupati, come deve essere, di “commerciale” e non sappiamo quindi quantificare i loro contributi che pure crediamo siano stati importanti visto il numero di inserzionisti. Forse gli sponsor pensano di avere sostenuto noi giornalisti, ci dispiace ma è giusto dirvi che è stato così solo relativamente. Comunque ci sentiamo di ringraziare anche voi.

Chiudiamo questa esperienza con l’amaro in bocca anche perché non sappiamo se questo giornale avrà ancora un futuro, che in ogni caso non ci vedrà più protagonisti.

Vi salutiamo da questa testata, continueremo, come abbiamo sempre fatto, a fare i giornalisti.

Cristina Puglisi, Lino Buzzone, Vincenzo Lo Votrico

 


La Redazione
Autore -


'La redazione saluta i lettori'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864