JESOLO. La bella Marika Pandolfo, torna a casa

Non è riuscita a rientrare fra le 60 ragazze, tra le 210 prefinaliste, del concorso di Miss Italia tra le quali oggi pomeriggio verranno scelte 40 finaliste, che parteciperanno alla diretta televisiva in onda su LA7 il 10 settembre.

Per Marika Pandolfo, nicosiana di 19 anni, studentessa di Economia, sorriso dolce ed accattivante si conclude con un pizzico di amarezza questa esperienza, che rimane comunque una bella esperienza. “Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta – scrive Marika sul suo profilo di Facebook – ma per me Miss Italia finisce qui, sapevo che era difficile ma è stata comunque una bellissima esperienza e sono fiera di essere arrivata fino a qui a rappresentare la Sicilia”.

Senza volere entrare nei meccanismi del concorso di bellezza più ambito in Italia e senza volere in alcun modo mettere in discussione le scelte della giuria tecnica, la bellezza e lo charme di Marika non sono in discussione. Già da tempo la bella nicosiana si muove nel settore della moda, vivendo contemporaneamente la sua vita di studentessa e soprattutto si contraddistingue per il suo carattere dolce e perseverante. Questo ci fa pensare che non mollerà, ma che andrà avanti con tenacia riuscendo ad ottenere i successi che merita.


La Redazione
Autore -


'JESOLO. La bella Marika Pandolfo, torna a casa'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864