In tempi di Coronavirus abbiamo il piacere di segnalare eventi e iniziative che nel loro piccolo permettono di “distrarci” e non pensare alla tragedia che stiamo vivendo. Il non pensare non significa “ignorare”, ma “alleggerire” la mente da tutto e quindi distrarci, permettendoci di vivere più serenamente questi giorni. Lo possiamo fare leggendo un libro o guardando un film. O anche, ecco la notizia, grazie a VR EVENTI che ha creato, e ha deciso di donare, il proprio format gioco “IO ASPETTO, GIOCO”, con l’invito di aggiungere un link alle pagina facebook dei centri commerciali che vorranno aderire all’iniziativa, dove i follower possono accedere ad un gioco e trascorrere del tempo in casa in modalità spensierati.
VR EVENTI è una giovanissima azienda di organizzazione eventi nata 15gg prima che succedesse questa tragedia, una nascita, quindi, segnata dal destino ma che vuole cavalcare la storia e il destino rendendosi protagonista.
“Stiamo ricevuto molti apprezzamenti dagli addetti ai lavori per l’iniziativa lanciata” dichiara Fabrizio Intili Business & Marketing Manager di VR EVENT “nei primi 4 giorni hanno giocato oltre 200 utenti, uno dei link di maggiore successo a ricevuto oltre 900 visualizzazioni con oltre 100 interazioni e 25 condivisioni; ci aspettiamo che con la collaborazione di ADC group aumentano le adesioni da parte dei centri commerciali, e che il nostro obiettivo “trasmettere uno stato d’animo positivo” alla gente a casa possa diventare diventi virale”.
Un’occasione, quindi, da cogliere al volo. Un’opportunità, anzi un raggio di sole in questo buio tenebroso.
Alain Calò
'“Io Aspetto, Gioco”, il nuovo format di VR Eventi'
Nessun commento per questo articolo!