“Io Aspetto, Gioco”, il nuovo format di VR Eventi

In tempi di Coronavirus abbiamo il piacere di segnalare eventi e iniziative che nel loro piccolo permettono di “distrarci” e non pensare alla tragedia che stiamo vivendo. Il non pensare non significa “ignorare”, ma “alleggerire” la mente da tutto e quindi distrarci, permettendoci di vivere più serenamente questi giorni. Lo possiamo fare leggendo un libro o guardando un film. O anche, ecco la notizia, grazie a VR EVENTI che ha creato, e ha deciso di donare, il proprio format gioco “IO ASPETTO, GIOCO”, con l’invito di aggiungere un link alle pagina facebook dei centri commerciali che vorranno aderire all’iniziativa, dove i follower possono accedere ad un gioco e trascorrere del tempo in casa in modalità spensierati.
VR EVENTI è una giovanissima azienda di organizzazione eventi nata 15gg prima che succedesse questa tragedia, una nascita, quindi, segnata dal destino ma che vuole cavalcare la storia e il destino rendendosi protagonista.
“Stiamo ricevuto molti apprezzamenti dagli addetti ai lavori per l’iniziativa lanciata” dichiara Fabrizio Intili Business & Marketing Manager di VR EVENT “nei primi 4 giorni hanno giocato oltre 200 utenti, uno dei link di maggiore successo a ricevuto oltre 900 visualizzazioni con oltre 100 interazioni e 25 condivisioni; ci aspettiamo che con la collaborazione di ADC group aumentano le adesioni da parte dei centri commerciali, e che il nostro obiettivo “trasmettere uno stato d’animo positivo” alla gente a casa possa diventare diventi virale”.
Un’occasione, quindi, da cogliere al volo. Un’opportunità, anzi un raggio di sole in questo buio tenebroso.

Alain Calò


La Redazione
Autore -


'“Io Aspetto, Gioco”, il nuovo format di VR Eventi'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864