INTERSINDACALE. Richiesta urgente progetto di rilevanza aziendale percorso COVID 19

Le OO.SS. Provinciali di Enna Fp Cgil, Cisl Fp, Fials Confsal, Nursing Up, Nursind, chiedono al Direttore Generale dell’ASP di Enna, con urgenza, un progetto incentivante di rilevanza Aziendale per tutte le figure del comparto impegnate nei percorsi covid.
Tanto si rende necessario, non solo per gratificare chi, in pieno spirito della Perfomance individuale, con abnegazione e sacrificio si sta prodigando in turni estenuanti, esponendosi consapevolmente al rischio di infezione ma potrebbe essere uno strumento incentivante al reclutamento volontario di forza lavoro che possa dare la meritata sostituzione e/o turnazione alle figure impegnate in prima linea.
In questa proposta progettuale si intende coinvolgere tutte le qualifiche oggi impiegate ed esposte al contagio e quindi al rischio infettivo, figure sanitarie tecniche ed amministrative, insomma una gratifica sostanziale a tutti coloro che sono prodigati a garantire la continuità assistenziale in questo grave periodo.
Si chiede di applicare oltre a quanto previsto all’art. 86 comma 6 lett. C del CCNL , a tutte le figure del comparto coinvolte dalla individuazione ( tamponi ) trasporto, presa in carico e cura dei pazienti covid, idoneo progetto incentivante con quota economica distinta per qualifica e turno effettivamente prestato a valere sul fondo del 10% dei fondi della produttività collettiva.
Certi della sensibilità del Direttore Generale dell’ASP di Enna, confidando in un celere accoglimento si invita, anche in call conference o via mail, a produrre una prosposta progettuale che indichi, nel limite delle risorse disponibili dei fondi della produttività, il relativo tabellare distinto per qualifica e le relative modalità di erogazione.

FP Cgil, Cisl Fp, Fials Confsal, Nursing Up, Nursind


La Redazione
Autore -


'INTERSINDACALE. Richiesta urgente progetto di rilevanza aziendale percorso COVID 19'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864