INTERSINDACALE ENNA. Richiesta urgente delegazione per “Liquidazione attività incentivante”

Richiesta urgente delegazione trattante e riscontro alle note di verifica della delibera n. 842 del 12.06.2020 “Liquidazione attività incentivante per compensare i maggiori carichi di lavoro sostenuti dal personale per il contenimento della pandemia Covid-19” e istanza di compensazione a tutto al personale avente diritto escluso.

 

Le OO.SS. Provinciali di Enna Fp Cgil, Cisl Fp, Fials Confsal, FSI Usae, Nursing Up, Nursind e Ugl, unitariamente ai propri RSU Aziendali, richiamato integralmente quanto più volte richiesto con note pec del 08.06.2020, 15.06.2020 e 25.08.2020, inerenti quanto in oggetto descritto che si sollecitano per la ennesima volta;
Preso atto che il regolamento per l’attribuzione degli incarichi di funzione è stato definito, anche con gradi di giudizio presso il tribunale di Enna già nel 2019;
Abbiamo contezza che chi da anni aspetta il bando per le PEO non può ancora aspettare;
Sappiamo che abbiamo lavorato tanto ed in rigore e rispetto di legge e gli atti parlano chiaro per noi e, soprattutto, con attenzione al bisogno di salute della collettività.
Per questi motivi ribadiamo la nostra assoluta determinazione affinché tutti gli contrattuali definiti siano posti in essere senza ulteriori e inopportuni indugi.
Anche considerato il periodo eccezionale di emergenza trascorso stante esiguità delle risorse umane disponibili, chiedono con la celerità del caso, di essere immediatamente convocati perché la sanità e il bisogno di salute non può fermarsi, specie per opportunismi elettorali.
E si sollecita quindi la emanazione del Bando per gli incarichi di Funzione, la PEO 2020 e l’erogazione delle somme covid a tutto il personale che ne ha diritto.
Confidando in un celere e cortese accoglimento l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Le Segreterie Territoriali 

FP Cgil, Cisl Fp, Fials Confsal, Fsi Usae, Nursing Up, Nursind Ugl


Autore -


'INTERSINDACALE ENNA. Richiesta urgente delegazione per “Liquidazione attività incentivante”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864