Il saluto dell’editore

Carissimi lettori,

ho il piacere di darvi il benvenuto all’interno del “vostro” nuovo progetto editoriale.

Decisamente una sfida importante, conseguenza della necessità di dover offrire voci in più che raccontino il nostro territorio, in un particolare momento storico, dove il sostegno sociale appare vitale per la nostra collettività.

Smarrito ed esitante nella prima fase di valutazione sul mio ruolo di editore, ho deciso di assumere questo impegno quotando l’aspetto imprenditoriale, sicuro del supporto altamente professionale di Cristina Puglisi, giornalista con decennale esperienza, da me scelta come direttore responsabile e di tutti i collaboratori che hanno deciso di sostenere l’iniziativa.

Sono stati lunghi mesi di incontri e confronti, utili e fondamentali per profilare e affinare una linea editoriale che guarderà al territorio seguendo i protocolli etici del giornalismo, ma non troveranno risposta gli appelli di eventuali strumentalizzazioni ed ingerenze di caste.

Con la scelta del nome 94014.it, abbiamo impresso origine e appartenenza, augurandoci e augurandovi che la crescita collettiva del progetto si traducano, per il nostro territorio, in opportunità di sviluppo e concreta rivalutazione.

Mi auguro che il nostro-vostro portale diventi strumento fondamentale e di supporto per tutti, consapevole che la differenza la farete proprio voi lettori che quotidianamente darete sostegno morale al nostro lavoro.

Buona lettura

Alessio Costa


Staff
Autore -


'Il saluto dell’editore'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864