I giovani del Parlamento della Legalità internazionale a Strasburgo al Parlamento Europeo.

Al Parlamento Europeo di Strasburgo arriva l’Ambasciata del Profumo di Libertà del Parlamento della Legalità Internazionale, guidata dalla professoressa Barbara Arosio, dell’Istituto superiore Martin Luther King di Muggiò.
Un’esperienza culturale ricca di entusiasmo che ha visto i giovani azzurri, promotori dell’ambasciata del Fresco Profumo di Libertà divenire protagonisti di un linguaggio di speranza che richiama il progetto culturale “RICERCATORI DELL ALBA” a firma di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vice presidente del movimento nato in sicilia dopo le stragi del 92. Parole di apprezzamento e stima da tutto lo staff di presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale per questo traguardo culturale a Strasburgo da parte di giovani che con tanto di maglia azzurra a logo Parlamento della Legalità Internazionale di sono presentati al Parlamento Europeo come veri interlocutori per un mondo più vero ricco di veri valori di vita, che aiuteranno a sostituire il puzzo del compromesso col fresco profumo di libertà. E questi giovani, quelli del Parlamento della Legalità Internazionale, fanno la differenza.


Avatar
Autore -


'I giovani del Parlamento della Legalità internazionale a Strasburgo al Parlamento Europeo.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864