FAMIGLIA. Impegno per tutelarla, la richiesta ai candidati sindaco

La famiglia al centro delle politiche comunali. Questa è la proposta del Forum delle Associazioni familiari ai candidati alle elezioni amministrative 2016. Il Forum ha proposto ai candidati un manifesto programmatico, nel quale si chiede un impegno concreto a favore della famiglia, il cui benessere è fondamentale per il bene dell’intera città.

I candidati potranno scegliere tre ambiti di intervento, da inserire nel programma politico, tra politiche tariffarie, casa e spazi urbani, conciliazione tra tempi di lavoro e famiglia, politiche giovanili, attenzione alla disabilità, sostegno alla genitorialità, servizi di cura, auto-aiuto tra famiglie, integrazione delle famiglie migranti.

Scopo del manifesto è portare all’attenzione di chi si candida ad amministrare la cosa pubblica le istanze delle famiglie, che necessitano di equità, di dialogo con i rappresentanti istituzionali, di sostegno da parte di tutta la comunità cittadina.

Ad oggi, hanno dato disponibilità ad impegnarsi nelle politiche familiari i candidati Laura Marsala e Piero Capizzi, entrambi candidati sindaco per il Comune di Calascibetta.

A loro il più sentito ringraziamento per l’attenzione data alle tematiche della famiglia e del buon governo della città.

Forum  delle Associazioni  familiari della  provincia di Enna


La Redazione
Autore -


'FAMIGLIA. Impegno per tutelarla, la richiesta ai candidati sindaco'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864