Fabio Venezia ringrazia i sostenitori e i cittadini che hanno espresso la loro fiducia

COMUNICATO STAMPA.

Il sindaco di Troina: “Abbiamo il dovere di continuare a impegnarci per il nostro territorio. Da domani, saremo impegnati in questo nuovo percorso”

“Grazie di cuore ai tantissimi sostenitori che si sono impegnati con slancio e generosità in questa campagna elettorale e ai circa 22 mila cittadini dell’ennese e dei Nebrodi che ci hanno dato la loro fiducia. È stato fatto ciò che umanamente era possibile fare. Abbiamo perso, ma con dignità. Il grande impegno profuso non è però purtroppo riuscito a arginare il vento del voto di protesta”.
All’indomani dal lungo election day che ieri, domenica 4 marzo, lo ha visto in corsa alla Camera dei Deputat, nel collegio uninominale di Enna e dei Nebrodi, Fabio Venezia ha così commentato i risultati giunti dalla chiamata alle urne.
“È stata un’esperienza arricchente, fatta di impegno genuino e di tanta umanità – prosegue il primo cittadino – . Abbiamo il dovere di continuare a impegnarci per il nostro territorio e per ricostruire dalle macerie il nostro partito. Da domani, saremo impegnati in questo nuovo percorso”.

Editore
Autore -


'Fabio Venezia ringrazia i sostenitori e i cittadini che hanno espresso la loro fiducia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864