Il neo Questore di Enna, Antonio Romeo, nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le Istituzioni dello Stato, nella mattinata del 31 agosto, si è recato in visita di cortesia al Comando provinciale della guardia di finanza di Enna.
Il Dirigente superiore della polizia, è stato accolto dal Comandante provinciale delle Fiamme gialle Col. t.ISSMI Giuseppe Licari, dagli ufficiali dei Reparti alla sede e dai comandanti di Sezione delle varie articolazioni.
Romeo si è intrattenuto a colloquio con il Comandante Licari che ha illustrato l’attività svolta dalla Guardia di finanza nel territorio ennese, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e soffermandosi in particolare sui principali servizi di polizia economica – finanziaria, espletati a presidio delle libertà economiche dei cittadini.
“Al termine della visita, il questore romeo – spiega una nota della guardia di finanza – ha espresso il pieno apprezzamento per il Corpo della Guardia di finanza e per l’opera svolta dalle Fiamme gialle della provincia di Enna con impegno e dedizione, a difesa delle istituzioni democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre forze di polizia e le autorità istituzionali e di governo”.
'ENNA. Visita del Questore al Comado provinciale della Gdf'
Nessun commento per questo articolo!