ENNA. Visita del Questore al Comado provinciale della Gdf

Il neo Questore di Enna, Antonio Romeo, nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le Istituzioni dello Stato, nella mattinata del 31 agosto, si è recato in visita di cortesia al Comando provinciale della guardia di finanza di Enna.

Il Dirigente superiore della polizia, è stato accolto dal Comandante provinciale delle Fiamme gialle  Col. t.ISSMI Giuseppe Licari, dagli ufficiali dei Reparti alla sede e dai comandanti di Sezione delle varie articolazioni.

Romeo si è intrattenuto a colloquio con il Comandante Licari che ha illustrato l’attività svolta dalla Guardia di finanza nel territorio ennese, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e soffermandosi in particolare sui principali servizi di polizia economica – finanziaria, espletati a presidio delle libertà economiche dei cittadini.

“Al termine della visita, il questore romeo – spiega una nota della guardia di finanza – ha espresso il pieno apprezzamento per il Corpo della Guardia di finanza e per l’opera svolta dalle Fiamme gialle della provincia di Enna con impegno e dedizione, a difesa delle istituzioni democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre forze di polizia e le autorità istituzionali e di governo”.


La Redazione
Autore -


'ENNA. Visita del Questore al Comado provinciale della Gdf'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864