ENNA. UN CASO DI MENINGITE. COLPITO UN GIOVANE DI PIAZZA ARMERINA

ENNA. E’ meningite virale, quella che ha colpito un giovane di 33 anni di Piazza Armerina, diagnosticato all’ospedale Chiello della Città dei mosaici, dove l’uomo si è recato venerdì con forti dolori alla testa e irrigidimento muscolare, sintomi tipici della grave patologia infettiva.

Il caso è stato segnalato dai sanitari dell’ospedale Chiello al reparto di malattie infettive dell’Umberto I di Enna dove l’uomo è stato trasferito ed è attualmente ricoverato.

A Piazza Armerina è scattata la profilassi per i familiari dell’uomo e per tutte le persone che sono entrate in contatto con lui in ospedale, in totale una cinquantina, compresi i pazienti che si trovavano al pronto soccorso e nell’astanteria.

 

 


Autore -


'ENNA. UN CASO DI MENINGITE. COLPITO UN GIOVANE DI PIAZZA ARMERINA'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864