ENNA. Si è insediato il Questore Romeo

Prima impegnativa giornata, tutta dedicata agli impegni istituzionali, per il dirigente superiore Antonio Romeo, da oggi a capo della Questura di Enna.

Dopo aver incontrato i funzionari della Questura per illustrare linee direttive e strategie operative, il Questore Romeo si è recato nella Caserma “Giorgio Boris Giuliano” per un momento di raccoglimento in memoria dei caduti della polizia.

questore_romeo_antoninoC
ome primo atto ufficiale, il Questore ha voluto commemorare i caduti della polizia deponendo una corona d’alloro sul monumento che ne celebra la memoria collocato all’interno della caserma, ed osservando un minuto di raccoglimento. Nel momento di raccoglimento, don Angelo Lo Presti, parroco della Mater Ecclesia, ha impartito la benedizione religiosa.

Nella tarda mattinata il neo Questore di Enna ha incontrato i giornalisti ai quali ha illustrato il suo percorso professionale e le linee programmatiche, manifestando la sua piena disponibilità, personale e dello staff della Questura, per una reciproca e proficua collaborazione.

Sempre in mattinata Romeo si è recato in Prefettura per il consueto saluto istituzionale e successivamente ha salutato i rappresentanti delle sigle sindacali della polizia e dell’amministrazione civile dell’Interno, auspicando una fattiva collaborazione per il raggiungimento degli obbiettivi istituzionali.


La Redazione
Autore -


'ENNA. Si è insediato il Questore Romeo'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864