ENNA. La Cisl è in lutto per la morte di Tommaso Guarino

È morto questa mattina a Palermo, dove era stato ricoverato per una grave malattia, il segretario territoriale della Cisl di Agrigento, Caltanissetta ed Enna Tommaso Guarino. Dipendente di Poste Italiane, Guarino era nato nel 1959 a Villarosa e aveva frequentato l’Università di Catania, e prima dell’unificazione delle tre province era stato segretario generale della Cisl di Enna, da sempre impegnato in prima linea a difendere i diritti dei lavoratori.

I funerali saranno celebrati domani, 27 settembre, alle 16 nel Duomo di Enna.

 

Le manifestazioni di cordoglio arrivate in redazione:

Troina 26 settembre 2016 – L’IRCCS Associazione “Oasi Maria SS.” di Troina esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del dottore Tommaso Guarino, Segretario Provinciale della Cisl di Enna. Un dirigente sindacale onesto intellettualmente, forte e coerente, con grandi capacità e passione nel portare avanti le varie vertenze. Una persona di profonda umanità, protagonista della vita sindacale che ha saputo coniugare acute riflessioni e battaglie appassionate a difesa delle maestranze. Il mondo del lavoro e del sindacato perde un evidente punto di riferimento. I vertici aziendali, i dirigenti e il personale dell’ IRCCS Associazione “Oasi Maria SS.” di Troina si uniscono al dolore dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.


La Redazione
Autore -


'ENNA. La Cisl è in lutto per la morte di Tommaso Guarino'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864