ENNA. Insediato alla Questura il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine Vice Questore della Polizia di Stato dr.ssa Maria Antonietta CURTOLILLO.

Nella giornata di ieri, 12 ottobre, si è insediato il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Enna, dr.ssa Maria Antonietta CURTOLILLO. Di anni 48, è entrata in Polizia nel marzo del 2000 frequentando il 91° corso per Commissari della Polizia di Stato.

Laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense.

Ha prestato servizio presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme (CZ) e successivamente alla Questura di Messina, ove ha ricoperto nel tempo gli incarichi di Dirigente del Commissariato di P.S. di Patti, Dirigente dell’Ufficio Immigrazione e Dirigente l’Ufficio del Personale.

Dal novembre 2018, ha diretto il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni (RC).

Il Questore dr. Corrado BASILE, nell’accogliere e presentare ai Funzionari e al personale la dr.ssa CURTOLILLO, ha augurato un proficuo lavoro in un delicato settore come la Divisione Polizia Anticrimine che ha competenza in materia di misure di prevenzione personali e patrimoniali, analisi strategica dello studio e del supporto investigativo nell’attività propositiva, nonché in materia di attività informative per l’applicazione e la proroga dello speciale regime detentivo.


Autore -


'ENNA. Insediato alla Questura il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine Vice Questore della Polizia di Stato dr.ssa Maria Antonietta CURTOLILLO.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864