ENNA. Il generale Del Sette in visita al Comando provinciale

Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale di Corpo d’armata Tullio Del Sette, oggi è stato in vista al Comando provinciale di Enna.

Il generale Del Sette era accompagnato dal comandante interregionale carabinieri “Culqualber”, generale di Corpo d’armata Silvio Gisella, ed è stato ricevuto dal comandante provinciale tenente colonnello Paolo Puntel.

Il comandante generale ha incontrato gli ufficiali del Comando provinciale, i comandanti delle 21 Stazioni della Provincia, i militari dei Reparti speciali e quelli della sede, nonché una rappresentanza delle Associazioni nazionali carabinieri della Provincia e del Co.Ce.R. (Comitato Centrale di Rappresentanza militare).

“Il comandante generale – spiega un comunicato – oltre a ringraziare tutti i carabinieri della Provincia per l’impegno quotidiano profuso a favore della tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini dell’ennese, ha espresso un sentito apprezzamento per i brillanti risultati operativi conseguiti in questa terra ed ha esortato tutti a continuare a lavorare con passione, professionalità, disponibilità, a favore dell’intera comunità siciliana, da sempre distintasi, in questa come in altre province dell’Isola, per operosità, ospitalità, altruismo e generosità. Ha inoltre esternato profonda gratitudine per coloro che lo hanno preceduto nel servizio attivo e che, oggi, alimentando le fila dell’Arma in congedo, costituiscono un esempio di incondizionata e imperitura dedizione all’Istituzione”.



La Redazione
Autore -


'ENNA. Il generale Del Sette in visita al Comando provinciale'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864