Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale di Corpo d’armata Tullio Del Sette, oggi è stato in vista al Comando provinciale di Enna.
Il generale Del Sette era accompagnato dal comandante interregionale carabinieri “Culqualber”, generale di Corpo d’armata Silvio Gisella, ed è stato ricevuto dal comandante provinciale tenente colonnello Paolo Puntel.
Il comandante generale ha incontrato gli ufficiali del Comando provinciale, i comandanti delle 21 Stazioni della Provincia, i militari dei Reparti speciali e quelli della sede, nonché una rappresentanza delle Associazioni nazionali carabinieri della Provincia e del Co.Ce.R. (Comitato Centrale di Rappresentanza militare).
“Il comandante generale – spiega un comunicato – oltre a ringraziare tutti i carabinieri della Provincia per l’impegno quotidiano profuso a favore della tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini dell’ennese, ha espresso un sentito apprezzamento per i brillanti risultati operativi conseguiti in questa terra ed ha esortato tutti a continuare a lavorare con passione, professionalità, disponibilità, a favore dell’intera comunità siciliana, da sempre distintasi, in questa come in altre province dell’Isola, per operosità, ospitalità, altruismo e generosità. Ha inoltre esternato profonda gratitudine per coloro che lo hanno preceduto nel servizio attivo e che, oggi, alimentando le fila dell’Arma in congedo, costituiscono un esempio di incondizionata e imperitura dedizione all’Istituzione”.
'ENNA. Il generale Del Sette in visita al Comando provinciale'
Nessun commento per questo articolo!