ENNA. Assegnati alla Questura 12 Agenti della Polizia di Stato.

La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna, a rinforzo dell’organico, 12 Agenti della Polizia di Stato provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.
Si tratta dell’Assistente Capo RAGUSA Dario, dell’Assistente SANALITRO Paolo e degli dell’Agenti Scelti GNOFFO Salvatore, VOLPE Gianmarco, PIDONE Francesco, GENCO Simone, PIRRONE Roberto, BRUNO Francesco, BANNÒ Mario, LA MARCA Massimo, RIGGIO Francesco, LA PAGLIA Davide e MULÈ Andrea.
Tale personale, giunto in questa sede in giorni differenziati per osservare le misure governative volte al rispetto del distanziamento sociale e per il generale contenimento dell’epidemia, è stato accolto dal Questore di Enna, dr. Corrado BASILE, che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Il Questore ha voluto soffermarsi sull’importanza delle attività che i nuovi Agenti si apprestano a fornire alla collettività confidando nel rinnovato entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale.
L’auspicio più sentito per i nuovi poliziotti è quello di intraprendere l’incarico nella provincia di Enna nel solco della consolidata esperienza di collaborazione con i cittadini.
I nuovi Agenti sono stati assegnati presso le diverse articolazioni interne della Questura e dei Commissariati, potenziando particolarmente il servizio di controllo del territorio.


La Redazione
Autore -


'ENNA. Assegnati alla Questura 12 Agenti della Polizia di Stato.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864