ENNA. Antonino Insinga rieletto presidente di Croce Rossa

Antonino Giovanni Insinga è stato rieletto a guidare il Consiglio del Comitato della Croce Rossa di Enna, con la maggioranza del 78% dei consensi in provincia e con il 59 % nella sola città di Enna.

Il presidente Insinga in questi anni ha rilanciato la Croce Rossa Italiana portandola a nuovi ed importanti successi, dall’apertura della sede di Barrafranca a quella di Aidone ed alle tante attività proposte da tutti i volontari nelle sedi territoriali.

Insieme al presidente Insinga sono stati eletti consiglieri: Mario Petralia, Francesco Miritello, Elisa Romano, Mariagrazia Di Marco.

“Ci attendono nuove sfide che – afferma Insinga – ci vedranno impegnati in una formazione continua per i volontari e per la popolazione, continueremo a non far mancare il nostro supporto ai nuclei familiari in momentanea difficoltà ci dedicheremo con la passione di sempre a tutte le altre attività della C.R.I. come la donazione del sangue, i trasporti sanitari protetti, la promozione dell’ufficio antidiscriminazione Unar, ed ai vari progetti che ci vedranno impegnati nelle scuole e nelle piazze”.


Avatar
Autore -


'ENNA. Antonino Insinga rieletto presidente di Croce Rossa'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864