Antonino Giovanni Insinga è stato rieletto a guidare il Consiglio del Comitato della Croce Rossa di Enna, con la maggioranza del 78% dei consensi in provincia e con il 59 % nella sola città di Enna.
Il presidente Insinga in questi anni ha rilanciato la Croce Rossa Italiana portandola a nuovi ed importanti successi, dall’apertura della sede di Barrafranca a quella di Aidone ed alle tante attività proposte da tutti i volontari nelle sedi territoriali.
Insieme al presidente Insinga sono stati eletti consiglieri: Mario Petralia, Francesco Miritello, Elisa Romano, Mariagrazia Di Marco.
“Ci attendono nuove sfide che – afferma Insinga – ci vedranno impegnati in una formazione continua per i volontari e per la popolazione, continueremo a non far mancare il nostro supporto ai nuclei familiari in momentanea difficoltà ci dedicheremo con la passione di sempre a tutte le altre attività della C.R.I. come la donazione del sangue, i trasporti sanitari protetti, la promozione dell’ufficio antidiscriminazione Unar, ed ai vari progetti che ci vedranno impegnati nelle scuole e nelle piazze”.
'ENNA. Antonino Insinga rieletto presidente di Croce Rossa'
Nessun commento per questo articolo!